MAXICUBO SELF STORAGE S.R.L.
CATEGORY: MAGAZZINI CUSTODIA MOBILISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePASTICCERIA GELATERIA dal 1970
La vita è fatta spesso di incontri e avvenimenti casuali,ma al tempo stesso ciò che ci accade è frutto del lavoro e dell'esperienza senza cui non saremmo ciò che siamo. La storia di Concetto Bonvegna e Nunzio Verona titolari dell' omonima pasticceria sita in via Asiago 60 è quella di due pasticceri ricchi di esperienza e talento che si incontrano casualmente e danno vita a una delle realtà commerciali più longeve ed apprezzate della città etnea.
Concetto Bonvegna impasta zucchero e farina per la prima volta a dieci anni, quando è apprendista nella storica pasticceria Laudani di via Playa, di fronte al mulino Maione. A quindici anni lo troviamo presso il bar del dopolavoro della Posta centrale in via Etnea a preparare deliziosi manicaretti mentre ormai maggiorenne collabora con i fratelli Maimone presso l'indimenticato Bar Centrale di via Etnea, angolo piazza Stesicoro, dove completa Ia propria formazione professionale e incontra un altro straordinario professionista che sarà suo socio.
Nunzio Verona, pasticcere dall'età di quattordici anni,ha una grande esperienza maturata in città, e oltre lo stretto: ha appreso iI mestiere presso svariati laboratori e prestigiosi locali come l'Antica pasticceria Melardi di piazza Spirito santo, il Jolly Hotel di piazza Trento, iI Central Palace di via Etnea ma ha anche lavorato al Lido di Venezia presso il noto bar e gelateria "Cristallo" alternando per quattro stagioni iI lavoro estivo in Veneto con quello invernale presso iI Bar Centrale dei Maimone.
È dunque al Bar Centrale che i due si conoscono, si apprezzano e decidono di iniziare insieme una nuova avventura professionale aprendo un loro laboratorio in via Asiago 60. La clientela non tarda ad arrivare, grazie alla professionalità dei due professionisti e alla qualità dei prodotti artigianali. I titolari sono però consapevoli del fatto che il successo di quest' attività si deve anche a uno staff competente e dedito, tra cui va annoverato il sig. Giuseppe Rizzo, uno straordinario professionista e fedele collaboratore da trentacinque anni.
il locale riceve recensioni lusinghiere dai clienti affezionati e dagli avventori di passaggio che apprezzano I'altissima qualità delle preparazioni: chi se ne intende sa che è la pasticceria Verona e Bonvegna ad avere ideato tanti anni fa il Savarin con crema pasticcera e frutta fresca che ancora oggi sembra riscuotere successo, insieme alla torta al limone o alle fragoline di bosco e a tante altre specialità. Alle trazioni tipiche siciliane, infatti, la pasticceria accosta prodotti classici della pasticceria italiana e internazionale, come la Millefoglie, la Saint Honoré e i profiterole.
Oggi i due titolari sono affiancati dai rispettivi figlioli,Giuseppe Verona e Rosario e Giovanni Bonvegna che seguono le orme dei genitori nella produzione pasticcera e nella gestione impeccabile del punto vendita e delle numerosissime prenotazioni che il laboratorio riceve quotidianamente.
Tratto da: "IL LIBRO DI CATANIA"
Gelateria Artigianale - Gelato mantecato al momento, sempre fresco e di qualità
Ristorante , bar e pasticceria presso @la_plaia_centro_commerciale ,Viale la Plaia 15, Cagliari , Italy .
Brunch il weekend | Cucina italiana tutto l’anno | Come a casa, ma a Glattpar
CREDIAMO NEI VALORI DELLA TRADIZIONE
La nostra Storia ed Esperienza
Siamo giunti alla 5° generazione ed ancora proseguiamo nella ricerca dei migliori prodotti della nostra tradizione e non. Desideriamo continuare ad offrire l’appagamento del palato ai nostri clienti con nuove selezioni sempre naturali e genuine. Questa è la nostra storia ed esperienza.
La nostra Storia
Il nostro negozio, fondato dal mio bisnonno nel 1885 a Gallio, è passato di generazione in generazione, prima al nonno, poi alle zie ed infine a me. Non è mai stata cambiata la tipologia di commercio e si è rimasti sempre fedeli alla tradizione, pur nella costante ricerca di nuovi prodotti di alta qualità.
Attraverso due Guerre Mondiali, varie crisi economiche e una pandemia, non ci siamo mai dati per vinti e, anzi, abbiamo confermato la volontà di proseguire con la nostra Storia ed Esperienza, fatta di antichi sapori, profumi e tradizioni, aprendo un nuovo punto vendita ad Asiago.
I nostri Valori
I nostri valori sono rimasti costanti nel tempo: sono i valori antichi della tradizione come l’onestà, l’accuratezza nella scelta dei prodotti, il desiderio di soddisfare il cliente e la passione per le cose buone e genuine. A questo si sono aggiunti la ricerca e la valorizzazione di prodotti del territorio, resi unici dall’aria pura di montagna e dalla natura incontaminata. E’ una nostra caratteristica il desiderio di offrire una gamma di articoli di qualità e di poter consigliare al meglio chi ci onora con la propria fiducia. Proponiamo solo prodotti sani, lavorati accuratamente, appartenenti ad una filiera controllata e che favoriscono l’energia, il benessere e la salute.
I MIGLIORI SALUMI E FORMAGGI DELL’ALTOPIANO DI ASIAGO
Il punto vendita di Asiago
Aprendo il nostro nuovo punto vendita ad Asiago, confermiamo a noi stessi e ai nostri clienti la volontà di proseguire con la nostra tradizione, fatta di antichi sapori, profumi e storia di quello che è la nostra casa: l’Altopiano di Asiago.
I nostri Prodotti
I nostri formaggi e salumi offrono il pregio della genuinità e sono il frutto di un’accurata ricerca per fornire il meglio alla nostra clientela. La varietà di colori e consistenze è già una gioia per gli occhi, i profumi raggiungono l’olfatto e costituiscono il preludio di una perfetta armonia che si compie con i sapori che esaltano le papille gustative in una completa soddisfazione dei sensi. Ecco che cosa vogliamo dare a chi compra i nostri prodotti: la sicurezza della tradizione abbinata ad un pizzico di novità, il controllo scrupoloso delle materie prime e dei metodi di lavorazione e la gioia di un’esplosione di gusto che appaghi il palato.
PUNTO VENDITA DI GALLIO Piazza Italia 29, 36032, Gallio VI +39 320 247 0072 gallio@alimentarischivo.it ;
PUNTO VENDITA DI ASIAGO Via Trento Trieste 18, 36012, Asiago VI 347 800 0117 asiago@alimentarischivo.it.
CHI SIAMO
Un’esperienza da Vivere
Vizio Bistrot è il tuo rifugio di gusto, dove ogni piatto racconta una storia di qualità e passione. Lasciati coccolare dal nostro staff esperto e goditi carni selezionate, sapori autentici e sorprendenti, accompagnati da cocktail unici, birre artigianali e vini ricercati. Un’esperienza da vivere, assaporare e ricordare.
EVENTI
Vivi la tua serata migliore
Hai voglia di una serata dove il gusto incontra la musica e l’atmosfera si accende davvero?
Da Vizio, ogni evento live è pensato per farti vivere la serata nel modo migliore: musica, tavoli riservati, cocktail serviti con stile e piatti che sorprendono. Sotto il pergolato, con la band lì a fianco, la cena diventa esperienza.
LA NOSTRA CUCINA
Sapori Autentici
La nostra cucina è un viaggio tra materie prime di qualità e sapori autentici, dove ogni piatto nasce dalla passione per il gusto senza compromessi. Selezioniamo con cura le migliori carni e gli ingredienti più freschi, trasformandoli in creazioni uniche, dal taglio perfetto alla cottura impeccabile.
Che sia un pranzo veloce o una cena da assaporare con calma, da Vizio Bistrot troverai sempre piatti che raccontano storie di sapore, innovazione e tradizione.
LASCIATI GUIDARE
Cena EXPERIENCE
Se ti dicessimo che la cena perfetta inizia nel momento in cui smetti di decidere?
Con la nostra Experience, ti siedi e basta: il resto lo facciamo noi.
Un percorso esclusivo, disponibile solo su prenotazione, pensato per chi ama vivere il gusto senza schemi.
Ogni portata è un incontro tra tecnica e istinto, tra ricerca e libertà: ingredienti selezionati, cotture precise, contrasti misurati, abbinamenti che sorprendono.
Cosa succederebbe se ogni piatto superasse le tue aspettative?
A partire dalle 20:00 fino alle 22:30 – solo su prenotazione
LA DOLCEZZA FATTA IN CASA
I nostri Dolci
Ogni dolce che trovi da Vizio è preparato artigianalmente nella nostra cucina, ogni giorno. Nessun semilavorato, nessuna scorciatoia – solo passione, ingredienti scelti e il desiderio di sorprenderti, boccone dopo boccone.
Che tu abbia voglia di qualcosa di goloso o di un tocco di freschezza, da noi c’è sempre un dolce pronto a conquistarti.
Pizzeria Napoletana
- Pizze, Crocchè & Sfizioserie
- Vieni a trovarci o Ordinaci Online!
-Via Baracca 38/C, Firenze
La Birreria Trilussa, situata a Roma, nel cuore di Trastevere, forte degli oltre quarant'anni di storia e tradizione birraria offre alla propria clientela un accogliente ambiente caratterizzato da rivestimenti in legno e illuminazione soffusa, quattro sale interne e tavoli esterni per un totale di quasi 300 posti disponibili.
Al suo interno, accompagnati dalla musica di sottofondo, potrete gustare oltre cinquanta tipi di pizza, primi piatti della più pura tradizione romanesca, carni selezionate, ricche insalate e gustosi panini, o ancora approfittare del fantastico menù 'Pasta no-stop' – una particolarità della Birreria Trilussa – 60 tipi di pasta a rotazione ... finché non direte basta!
La Birreria Trilussa è inoltre l'unico locale di Roma dove potrete gustare le buonissime birre artigianali "Trilussa Green" e "Trilussa Grapefruit". Se amate la Birra e siete "buone forchette" non potete mancare di venirci a trovare!
Restaurant, Hotel, Bar & Private Events.
Per info e prenotazioni:
3917751804
0342-1670945
Bar del Fico | Benvenuti in uno dei locali storici nel centro di Roma a due passi da Piazza Navona
Dopo un secolo di storia l'innovativo restyling del Ristorante Bar del Fico
Il Bar del Fico nasce esattamente un secolo fa come latteria e somministrazione di bevande.
E’ tuttora considerato uno dei locali di riferimento nel centro di Roma grazie alla sua proposta che accompagna i clienti dalla colazione fino al dopocena, passando per il pranzo e l’aperitivo.
Da Via della Pace si accede presso una corte interna che ospita il Ristorante del Bar del Fico, nel quale è stato effettuato di recente un accurato ed innovativo restyling dove un grande ficus è il cuore di questa “serra cittadina”.
Nell’omonima Piazza del Fico si trova invece un’altra entrata del Bar del Fico, con i tavolini all’aperto come una volta, dove poter fare colazione, degustare a pranzo un menù fresco e moderno, sorseggiare un drink o un cocktail come aperitivo.
Il Bar del Fico dispone inoltre di diverse sale private da 20 a 100 posti dove poter organizzare un evento o festa privata in un posto affascinante, di stile e tendenza.
Prodotti da forno salati e dolci
Buffet per compleanni e rincorrenze varie
Benvenuti a Le Caveau
Situato nel cuore del centro storico di Acireale, Le Caveau è il luogo perfetto per chi desidera vivere un’esperienza culinaria unica. Che siate alla ricerca di un aperitivo sfizioso, una cena abbondante o semplicemente di un posto accogliente dove trascorrere del tempo con amici e famiglia, Le Caveau saprà come soddisfare le vostre aspettative.
Apericena e Ristorante ad Acireale
Lasciatevi tentare dalle nostre specialità siciliane: dal famoso pane cunzato alle focacce farcite con ingredienti freschi e locali. I nostri taglieri di salumi e formaggi sono il complemento ideale per i nostri cocktail unici e le birre artigianali selezionate con cura. Ogni piatto è preparato con passione e attenzione ai dettagli, per offrirvi solo il meglio della tradizione culinaria siciliana.
